Attualità
Ospedale, incontro con i sindaci
oiché l’Assemblea pubblica sul tema è fissata per il prossimo 19 febbraio, la questione riveste carattere di massima urgenza e si ritiene che, per l’eccezionalità del momento, l’incontro, di cui sopra debba necessariamente già avvenire nella giornata di lunedì 16, al fine di consentire ai Sindaci di valutare per tempo lo spirito con il quale occorrerà affrontare l’incontro di giovedì con l’Assessore Saitta.
I Sindaci di Cerrione, Selve Marcone, Sandigliano, Verrone, Candelo e Ponderano chiedono al Sindaco di Biella Avv. Cavicchioli la convocazione urgente della Conferenza dei Sindaci al fine di illustrare i contenuti e gli esiti dell’incontro avvenuto nella giornata di oggi con i vertici regionali alla sanità in ordine al futuro del nuovo ospedale.
Poiché l’Assemblea pubblica sul tema è fissata per il prossimo 19 febbraio, la questione riveste carattere di massima urgenza e si ritiene che, per l’eccezionalità del momento, l’incontro, di cui sopra debba necessariamente già avvenire nella giornata di lunedì 16, al fine di consentire ai Sindaci di valutare per tempo lo spirito con il quale occorrerà affrontare l’incontro di giovedì con l’Assessore Saitta.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook