AttualitàBiella
Oggi sul giornale La Provincia di Biella tutte le vostre foto del primo giorno di scuola
Non perdete l’appuntamento in edicola!
Sul giornale La Provincia di Biella tutte le foto del primo giorno di scuola che ci avete inviato. Non perdete l’appuntamento in edicola che renderà immortale il ricordo di questa data speciale.
Sul giornale La Provincia di Biella le foto del primo giorno di scuola
Dopo un’estate trascorsa tra giochi, vacanze e giornate all’aria aperta, mercoledì bambini e ragazzi sono rientrati in classe per dare inizio a un nuovo anno scolastico. È un appuntamento che si ripete puntuale ogni anno, ma che non perde mai il suo fascino e la sua carica emotiva: il primo giorno di scuola è un momento che resta impresso nella memoria, sia dei ragazzi sia delle famiglie che li accompagnano in questa tappa della vita. Il giornale la Provincia di Biella vuole raccontare proprio questo momento, con l’aiuto dei suoi lettori. Per questo vi abbiamo invitati a condividere con noi le foto del primo giorno di scuola dei vostri figli o nipoti. Vogliamo raccogliere sorrisi, emozioni, piccoli gesti di coraggio e di entusiasmo, e trasformarli in un album speciale che resterà nella memoria di tutti.
Appuntamento in edicola oggi, sabato 13 settembre
Troverete tutte le immagini nell’edizione cartacea de La Provincia di Biella in edicola oggi, sabato 13 settembre.
È un numero speciale, da conservare, con pagine dedicate esclusivamente ai nostri studenti: un grande mosaico di volti e sorrisi che rappresentano il futuro del Biellese. Perché la scuola non è soltanto il luogo dell’apprendimento. È il cuore pulsante della comunità, lo spazio dove nascono amicizie, si coltivano passioni, si costruiscono sogni. E il primo giorno è il simbolo di tutto questo: un nuovo inizio che merita di essere ricordato e condiviso. I vostri scatti raccontano la bellezza e la speranza di un territorio che accompagna i suoi giovani passo dopo passo, dall’asilo fino alla maturità.
Vi aspettiamo in edicola!
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

