Seguici su

Attualità

Oggi su La Nuova Provincia di Biella le foto delle vostre vacanze

Pubblicato

il

Mandateci le  vostre fotografie. Ogni tipo di fotografia, dai selfie alle immagini divertenti. Tutte verranno pubblicate sul nostro sito e su Facebook. Le più belle verranno anche pubblicate sul giornale La Nuova Provincia di Biella. Per partecipare all’iniziativa c’è tempo fino a domenica 14 settembre.

Sulla Nuova Provincia in edicola oggi (a solo 1,20 euro) troverete molte fotografie delle vacanze. Sono una parte delle tantissime mandateci dai lettori. L’iniziativa prosegue fino al 14 settembre. Mandateci le  vostre fotografie. Ogni tipo di fotografia, dai selfie alle immagini divertenti. Tutte verranno pubblicate sul nostro sito e su Facebook. Le più belle verranno anche pubblicate sul giornale La Nuova Provincia di Biella.

Potete inviare le fotografie via mail a laprovinciadibiella@gmail.com, alla nostra pagina Facebook La Nuova Provincia di Biella, al sito www.laprovinciadibiella.it, alla mail del giornale direttore@nuovaprovincia.it, via sms o WhatsApp al numero 335 6401203.

La fotografia dovrà contenere le seguenti informazioni: nome, cognome, luogo di residenza e indirizzo mail o numero di telefono dell’autore; nome di tutte le persone ritratte; luogo in cui è stata scattata la fotografia. NB: sul sito e sul giornale compariranno solo i nomi dei protagonisti e il luogo dove è stata scattata la fotografia e nessun’altra informazione personale.

Siete in spiaggia? In montagna? In piscina? Non perdete tempo. Fate un click e mandateci subito la vostra fotografia. Con un sms o con WhatApp è questione di un secondo 335 6401203. Oppure via mail laprovinciadibiella@gmail.com E sarete subito on line!

Cliccando su questi link, potete vedere anche i primi album di foto pubblicati:

http://www.laprovinciadibiella.it/pages/mandateci-le-foto-delle-vostre-vacanze-5159.html

http://www.laprovinciadibiella.it/pages/mandateci-le-foto-delle-vostre-vacanze-5706.html

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook