Seguici su

Attualità

Oggi su La Nuova Provincia di Biella la nuova classifica di Simpatiche zampette

Al vincitore un buono sconto da 30 euro offerto dalla pizzeria La Perla

Pubblicato

il

Sul giornale La Nuova Provincia di Biella in edicola oggi, sabato 19 giugno, pubblichiamo la seconda classifica del concorso Simpatiche zampette. Al vincitore della settimana andrà un buono sconto da 30 euro offerto dalla pizzeria La Perla di Biella.

La gara è appena iniziata,  quindi siete ancora in tempo per partecipare. Sono già numerosi gli amici pelosi già votati  dai lettori.

Simpatiche zampette è un’iniziativa, giunta alla sesta edizione, che ha come protagonisti i nostri amati animali. Inviateci le fotografie di cani, gatti, pappagalli e di ogni altro genere di animale domestico. Tramite un apposito coupon sarà possibile votare i preferiti. I primi dieci classificati della classifica generale finale riceveranno un premio nel corso di una grande festa che si svolgerà a settembre.

Partecipare al concorso è molto semplice. Le immagini possono essere inviate alla nostra redazione tramite WhatsApp al numero 331.8610314 o via mail all’indirizzo concorsosimpatichezampette@gmail.com.

E’ importante indicare nome della bestiola, nome del proprietario e località di residenza. Su tutti i numeri del giornale pubblicheremo i coupon di voto. L’iniziativa si concluderà sabato 28 agosto.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *