Seguici su

Attualità

Oggi l’ultimo saluto a Carola Iacchini

Pubblicato

il

Oggi è il giorno dell’addio a Carola Iacchini, la diciassettenne morta all’ospedale di Ponderano  a seguito di una tromboebolia polmonare.

Oggi è il giorno dell’addio a Carola Iacchini, la diciassettenne morta all’ospedale di Ponderano  a seguito di una tromboebolia polmonare. Il funerale della ragazza verrà celebrato alle 16 nella chiesa parrocchiale di Valle Mosso. Dopo la funzione funebre la salma della giovane verrà cremata nel tempio crematorio di Biella.

Ieri è stato eseguito il prelievo d’organi. Il fegato, arrivato a Torino, è stato già trapiantato dall’équipe del prof. Mauro Salizzoni, i polmoni si trovano adesso nei laboratori di Cardiochirurgia de “La Città della Salute” dove è in corso la valutazione per il trapianto su due pazienti diversi, mentre i reni sono stati destinati ai centri trapianti di due ospedali diversi del centro e sud Italia. Donate anche le cornee che come sempre vanno alla banca delle cornee di Torino.

X

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.