Seguici su

Attualità

Oggi il comico di Zelig, Claudio Batta sarà a Biella. Invita tutti a un mega aperitivo

Pubblicato

il

Oggi a Biella ci sarà  un happy hour da non perdere, per divertirsi e fare del bene al prossimo, in particolare alle persone colpite da timore.

Oggi a Biella ci sarà  un happy hour da non perdere, per divertirsi e fare del bene al prossimo, in particolare alle persone colpite da timore. La regia dell’evento è di Omar Ronda, artista che da anni ha a cuore il Biellese e il Fondo Edo Tempia. Ha pensato ad un aperitivo di qualità allietato da uno spettacolo esilarante con un comico d’eccezione, Claudio Batta, uno dei miti di Zelig Circus. L’appuntamento è per le ore 19,30 al Centro polifunzionale Noi Biellesi che si trova entrando a Verrone, Strada Trossi 10, vicino ad Acquadro dolciumi. I locale, recentemente inaugurato, occupa un intero piano di 500 metri dell’ex Mobilificio Morelli. Qui verrà preparato un un ricco buffet di grande qualità gestito dalla sapiente e notissima Famiglia Ramella Banqueting, con vini offerti dalla nota gastronomia Mosca di Biella.
“Sono in preparazione molti altri eventi con comici e musicisti rinomati, sfilate di moda e spettacoli di cabaret – svela Ronda -. Voglio offrire ai Biellesi giovani e meno giovani la possibilità di avere un servizio di alta classe con un prezzo  molto accessibile: 30 euro a persona. Poco più che il prezzo di una pizza o di un paio di toast. Il mio scopo non è quello di guadagnare, ma di raccogliere fondi per la ricerca e la prevenzione del male del secolo: il tumore. Infatti tutto il ricavato delle serate, tolte le spese vive andrà al Fondo Tempia che da trentacinque anni cura gratuitamente la salute di tutti i Biellesi con le analisi preventive  antitumorali, un lavoro colossale e importantissimo”.Chi vuole partecipare alla serata di venerdì 2 dicembre dovrà semplicemente telefonate ai numeri 393 3526412 / 015 33868 o inviare una mail a info@noibiellesi.com

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook