Seguici su

AttualitàBiella

Oggetti smarriti giacenti presso l’Ufficio economato di Biella

Ci sono somme di denaro, smartphone e pure monopattini

Pubblicato

il

Lavoro, due concorsi in comune per sette posti

Oggetti smarriti giacenti presso l’Ufficio economato di Biella

Oggetti smarriti giacenti presso l’Ufficio economato di Biella

Il Comune di Biella comunica ai cittadini che fra i consueti oggetti smarriti. Ci sono telefoni cellulari, ombrelli, occhiali, zainetti, indumenti, gioielli e bigiotteria, orologi, biciclette, chiavi, zainetti, borracce. Ma anche somme di denaro, materiale scolastico, borse. Sono in giacenza presso gli uffici anche un drone,  un monopattino elettrico. E poi una sigaretta elettronica, due valigie in plastica contenenti strumenti da cantiere ed una borsa contenente medicinali.

Appello

Ricordiamo che per recuperare la procedura è semplice. Occorre dimostrare di essere proprietari degli oggetti in giacenza per ritornare in possesso di ciò che si è perso. In caso contrario la legge prevede che, al termine di un anno e un giorno dalla pubblicazione sull’Albo pretorio senza che nessuno si sia presentato a reclamare la restituzione dell’oggetto o della somma di denaro, il ritrovatore possa diventarne proprietario.

Gli oggetti si trovano in giacenza presso l’ufficio economato del comune di Biella. Si trova in palazzo Pella, via Tripoli 48. Per informazioni chiamare lo 015.3507438 o scrivere a ufficioeconomato@comune.biella.it.

LEGGI ANCHE: Fra gli oggetti smarriti anche un drone

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *