Seguici su

Attualità

Nuovo segretario della Provincia di Biella

E’ Antonio Conato

Pubblicato

il

Il dottor Antonio Conato è stato nominato segretario titolare della sede di segreteria convenzionata tra la Provincia di Biella ed i comuni di Callabiana, Camandona, Cerrione ed Occhieppo Superiore .

Nuovo segretario della Provincia di Biella

Laureato in Economia e Commercio, con abilitazione alla professione di Dottore commercialista, dal 1994 ha al suo attivo numerosi incarichi di Segretario Generale in varie realtà del Nordovest, tra cui i Comuni di Cereseto (AL), Ponzano Monferrato (AL), Rondissone (TO), Foglizzo (TO), Lauriano (TO), Brandizzo (TO), Crescentino (VC), Fontanetto Po (VC), Borgaro Torinese (TO), Balangero (TO), Santhià (VC), Cigliano (VC), Riva presso Chieri (TO) ed infine Chieri (TO) e Settimo Torinese (TO), ultimo incarico in ordine di tempo, oltre all’Unione dei Comuni della Grangia Vercellese (Crescentino, Lamporo, Fontanetto Po), il Consorzio Intercomunale dei Servizi Sociali C.I.S.S. di Chivasso (TO) ed il Consorzio Intercomunale dei Servizi Socio assistenziali C.I.S. di
Ciriè (TO), dove ancor oggi ricopre l’incarico. Inoltre, il Dott. Conato ha ricoperto anche il ruolo di Direttore Generale in diverse amministrazioni locali, tra cui i Comuni di Borgaro Torinese (TO), Crescentino (VC), Fontanetto Po (VC), Lauriano (TO), Rondissone (TO) e Foglizzo (TO).

Il saluto del presidente

“Do il benvenuto al nuovo Segretario Generale – dichiara il Presidente della Provincia di Biella Emanuele Ramella Pralungo – di cui ho già avuto modo di apprezzare professionalità, capacità e doti umane. Il Dottor Antonio Conato vanta un Curriculum di solide esperienze e numerose competenze nel campo della Pubblica Amministrazione e sono sicuro che potrà operare in modo costruttivo e vantaggioso per l’Ente e per l’intero territorio. A nome dell’Amministrazione provinciale intendo augurare al nostro nuovo Segretario un buon lavoro, nella certezza che troverà la collaborazione più fattiva per affrontare insieme le tante questioni che coinvolgono il nostro Ente, nel raggiungimento degli obiettivi prefissati”

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

5 Commenti

1 Commento

  1. Ardmando

    4 Settembre 2024 at 14:20

    Possiamo solo immaginare quanti scherzi e prese per i fondelli possa aver sopportato da giovane uno che ha per cognome “conato”

  2. Soniaganz

    4 Settembre 2024 at 18:59

    FINALMENTE BIELLA HA IL SUO PRESIDENTE !!!!! NON POTEVANO SCEGLIERE MEGLIO !!!!

    • Ardmando

      5 Settembre 2024 at 8:45

      il signor sonioganz dovrebbe smetterla di abusare di alcolici e altre sostanze, perchè è palese che la sua mente sia completamente ottenebrata.

  3. Soniaganz

    4 Settembre 2024 at 19:01

    PIEMONTESE DOC NATURALMENTE…..

  4. Giovanni

    4 Settembre 2024 at 22:03

    Una semplice riflessione, perché questo Signore ha ricoperto incarichi in tutti questi posti, arriva a Bielle per amicizia del SIG. Ramella Pralungo, speriamo di no. Personalmente, da persona che ha passato una parte di vita ha selezionare personale, non ho mai preso in considerazioni chi ha ricoperto molti incarichi in diverse posti. O vale poco o è uno che cerca il suo tornaconto economico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *