La Provincia di Biella > Attualità > Nuovo bar alla stazione di servizio Esso di Occhieppo Superiore con tante novità
Attualità Valle Elvo -

Nuovo bar alla stazione di servizio Esso di Occhieppo Superiore con tante novità

E’ attivo anche il nuovissimo servizio di autonoleggio e al distributore di carburante arriva il “servito”.

Apre il nuovo bar con tante novità

La stazione di servizio Esso di Emanuele Fosci, situata in via Provinciale 71 a Occhieppo Superiore, è pronta ad aprire il nuovo bar con tante novità. L’apertura, però, fissata inizialmente per lunedì 9 novembre, a causa del Covid è stata posticipata a data da definirsi.

“Abbiamo rinnovato il locale e abbiamo inserito nuovi prodotti da proporre alla nostra clientela – spiega il titolare – Tra questi, le brioches saranno fatte in pasticceria, i buffet degli aperitivi verranno realizzati con prodotti locali, così come all’ora di pranzo verranno servite specialità del territorio. Per quanto riguarda il caffè, infine, utilizziamo il pregiato marchio Hausbrandt nelle due tipologie: decaffeinato e 100 per cento arabica”.
Il bar osserverà i seguenti orari: nei giorni feriali dalle 7 alle 13,30 e dalle 15 alle 19 (in questo periodo di emergenza sanitaria la chiusura è fissata alle ore 18). Rimarrà, inoltre, sempre aperto nei festivi dalle 7 alle 12.

E’ attivo il servizio di autonoleggio

Ma le novità non finiscono qui. “Abbiamo incrementato i nostri servizi dando anche la possibilità al cliente di noleggiare auto giornalmente, settimanalmente o mensilmente a seconda della necessità – prosegue Fosci – Per usufruire dell’autonoleggio basta recarsi presso la stazione di servizio e verranno concordati tempi e condizioni del servizio. Al momento è disponibile una Fiat Panda, ma a breve ne arriveranno altre, tutte nuove”. Per ulteriori informazioni contattare il numero 347-3057719.

Doppia banchina self-service e servito

I potenziamenti riguardano, infine, anche il distributore di carburante. “Abbiamo incrementato anche in questo caso il servizio – conclude il titolare – grazie ad una doppia banchina che permette da un lato di essere serviti dal personale e dall’altro lato di continuare ad usufruire del self-service. Si ricorda che la stazione di servizio dispone anche di due autolavaggi automatici con aspiratori, tutti modernizzati e di un’autofficina con elettrauto e possibilità di ricarica dell’aria condizionata”.
Il distributore è sempre aperto per quanto riguarda il self-service, mentre il servito osserva l’orario 8-12 e 15-18. Sabato e domenica chiuso.

© riproduzione riservata