Seguici su

Attualità

Non raccoglie i rifiuti del cane, ma una telecamera la smaschera – FOTOGALLERY

Pubblicato

il

BIELLA – “Si avvisa la gentildonna che stamattina alle 8.48 ha dimenticato di raccogliere gli escrementi del suo cane (che peraltro non ne può nulla) che ho provveduto a conservarglieli dentro l’apposito sacchetto”. Inizia così un post su Facebook di un commerciante della Galleria Leonardo Da Vinci di Biella.

“Informo la signora – prosegue il post – che non appena la incontrerò sarà mia premura di infilarglieli sciolti come li ha lasciati dentro la sua borsa, grazie dell’attenzione”.

3 Commenti

3 Comments

  1. Baldo

    12 Dicembre 2020 at 13:11

    Bravo, piú che giusto, dovrebbero fare in modo che tt i MALEDUCATI INCIVILI, insieme agli escrementi, dei propri cani facessero arrivare ammende da qualche centinaio di Euro, chissà che cosí imparino l’educazione e il rispetto della Società, Vergognatevi, hò due cani e sò cosa vuole dire, in altro modo non prendeteli

  2. Barbara

    12 Dicembre 2020 at 14:56

    A tal proposito, vorrei sottolineare anche l ‘ indifferenza con la quale gli stessi proprietari dei cani si soffermino a far urinare i loro amici a quattro zampe sulle fioriere poste al di fuori dei ns. negozi messe li con l’ intenzione di abbellire le strade e non certo per orinatoi…

  3. Pingback: Biella è piena di cacche, multate questi incivili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *