Attualità
Musica e cibo protagonisti della festa di Arro
Quattro giorni di festa con la patronale di Arro a Salussola. L’associazione Amici di Arro, in collaborazione con il Comune, anche quest’anno propone un evento tra musica e piatti tipici della tradizione. Il programma mira ancora una volta a far conoscere la tradizione tipica della pianura biellese a confine con il vercellese. Luoghi di risaia dove cibi come la panissa e la lumaca impreziosiscono il menù.
La festa è iniziata giovedì 30 agosto con il giro delle risaie, una corsa podistica non competitiva, a seguire panissa, grigliata, lumache e fritto di pesce. Intrattenimento musicale assicurato dal trio Alessia e Paolino. Ieri a cena ancora una volta le specialità sono state panissa, grigliata, lumache e fritto di pesce. Ancora musica e buona cucina nella giornata di sabato 1 settembre con l’esibizione di Eros e Brigitte.
Domani infine finale con la messa alle 11, alle 14.30 gara ciclistica valida come “Memorial Patrizio Labianco”. Inoltre una novità di quest’anno è riservata agli amanti dei tatuaggi, sabato e domenica ci saranno gli esperti del Tattoo in tournèe con un mezzo apposito.
Anche in caso di maltempo festeggiamenti assicurati in un padiglione al coperto.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook