Seguici su

Attualità

Mirtillo Rosso, l’hotel dove è sempre Natale

Pubblicato

il

A Riva Valdobbia, in Valsesia, paese di 250 abitanti  la famiglia Ponti (quella dell’aceto) ha aperto un albergo, il Mirtillo Rosso Family Hotel.

A Riva Valdobbia, in Valsesia, paese di 250 abitanti  la famiglia Ponti (quella dell’aceto) ha aperto un albergo, il Mirtillo Rosso Family Hotel. Si tratta di una albergo speciale, in questo hotel di design, infatti, Natale arriva una volta al mese. L’hotel è ‘tematizzato’. Gli arredamenti ricordano le decorazioni di Natale, le stesse decorazioni presenti nelle stanze sono oggetti unici, sono un Natale di design. E poi, ovviamente, non vengono mai smontate le lucine natalizie e i pini addobbati.

Non solo decorazioni e luci, però. Ogni mese, nei giorni 24, 25 e 26 qui si festeggia il Natale.
Il 24 è dedicato ai bambini: al pomeriggio cucinano i biscotti a tema natalizio che verranno poi sgranocchiati la sera, quando, dopo il cenone della vigilia, tutti i clienti sono invitati a giocare a tombola accanto al camino acceso, mangiando latte e biscotti. Il 25, giorno di Natale, tutti i bambini sono coinvolti in una caccia nel bosco, al lume delle lanterne, alla ricerca della tana della renna Rudolph, mentre la sera del 26 per i bambini Pigiama Party, mentre agli adulti è dedicata una serata Spa, con massaggi e coccole.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook