Seguici su

Attualità

Minaccia venditore porta a porta e gli mostra una pistola

Pubblicato

il

Minaccia venditore porta a porta e gli mostra una pistola

I carabinieri sono andati a casa sua perché, con quella che sembrava essere una pistola, aveva minacciato un venditore porta a porta: l’arma è poi risultata una versione giocattolo, una di quelle utilizzate per il soft-air, dunque legale, ma nell’abitazione dell’uomo sono state trovate sette piantine di cannabis.
Guai in arrivo per un 53enne di Magnano, che sarà denunciato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, oltre che per minacce gravi.
È iniziato tutto con una banale lite. A contattare il 112, infatti, è stato un venditore porta a porta, spaventato dalla reazione dell’uomo. Il 61enne torinese, regolarmente autorizzato, si trovava in zona per vendere olio. Il biellese evidentemente non ha gradito la “visita” e gli ha intimato di andarsene mostrando la pistola. Il commerciante, probabilmente parecchio spaventato, non sapendo che si trattava di una pistola giocattolo, ha chiamato i carabinieri per segnalare l’accaduto.
Sul posto sono quindi intervenuti i militari della stazione di Salussola, che hanno deciso di perquisire la casa del 53enne alla ricerca della presunta arma. Proprio durante la perquisizione dell’abitazione hanno trovato le piantine, coltivate in singoli vasetti e alte circa dieci centimetri.
La cannabis e la pistola da soft air sono state sequestrate, mentre nei confronti dell’uomo, come detto, è scattata la denuncia all’autorità giudiziaria.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *