Seguici su

AttualitàBiella

Meteo, sta per scoppiare l’inferno

Previsioni meteo

Pubblicato

il

Meteo, sta per scoppiare l'inferno. Oggi farà ancora fresco... si fa per dire. Ma da domani sarà bollino rosso con le le temperature potranno arrivare a 37 gradi e quella percepita a 40.

Meteo, sta per scoppiare l’inferno. Oggi farà ancora fresco… si fa per dire. Ma da domani sarà bollino rosso con le temperature che potranno arrivare a 37 gradi e quella percepita a 40.

Meteo, sta per scoppiare l’inferno.

Prepariamoci al grande caldo. Oggi farà ancora fresco… si fa per dire. Ma da domani sarà bollino rosso con le temperature che potranno arrivare a 37 gradi e quella percepita a 40. Un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque. Nello specifico a Biella oggi cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4885m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudest. Allerte meteo previste: afa.

Domani previsti 37 gradi

Domenica bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 37°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 4785m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Allerte meteo previste: afa.

LEGGI ANCHE: Virus West Nile, primi casi in Piemonte

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. steap63

    9 Agosto 2025 at 10:10

    Ma perché mettere dei titoli così catastrofici che creano panico?
    Fa caldo, siamo in piena estate poi è fuor di dubbio che il cambiamento climatico ci metta del suo (piuttosto anormale che in inverno non faccia più freddo veramente)…… ormai è da anni che è cosi….. e basta poi con i nomi roboanti e un po ridicoli dati alle varie fasi climatiche stagionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Cesare Maia
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.