La Provincia di Biella > Attualità > Mandate alla Nuova Provincia di Biella le foto per la Festa della mamma
Attualità Biella -

Mandate alla Nuova Provincia di Biella le foto per la Festa della mamma

Verranno pubblicate sabato 8 maggio

BIELLA – Anche in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo, un attimo di gioia può aiutare. Anzi, è proprio in questi momenti che è importante fare sentire il nostro amore. E’ con questo spirito che il giornale La Nuova Provincia di Biella ripropone la tradizionale iniziativa legata alla Festa della mamma. Mandateci con WhatsApp le foto con dedica. Tutte le immagini verranno pubblicate sul giornale in edicola sabato 8 maggio.

Lo scorso anno ne sono arrivate più di mille. Quest’anno dobbiamo fare di più perché anche un piccolo gesto, come gli auguri sul giornale, può essere di conforto.

Le modalità per aderire all’iniziativa sono molto semplici. Basta inviare le immagini tramite WhatsApp al numero 331.8610314 oppure via mail all’indirizzo festadellamammabiella@gmail.com Il termine è domenica 2 maggio. Non aspettate l’ultimo giorno per inviare gli auguri perché poi rischiate di dimenticarvene…

La vostra mamma rimarrà a bocca aperta quando l’8 maggio, aprendo La Nuova Provincia di Biella, troverà la sua foto con una bella frase d’amore. Allora, datevi da fare. Aspettiamo migliaia di immagini per festeggiare tutti insieme questa giornata straordinaria.

© riproduzione riservata