Attualità
Festa della mamma, c’è tempo fino a domenica 1 maggio per mandare le foto al giornale La Provincia di Biella
Il giornale La Provincia di Biella.it ripropone la tradizionale iniziativa legata alla Festa della mamma. Mandateci con WhatsApp le foto con dedica.
BIELLA – C’è tempo fino a domenica prossima, 1 maggio, per aderire alla tradizionale iniziativa del giornale La Provincia di Biella legata alla Festa della mamma. Mandate con WhatsApp le foto con dedica. Tutte le immagini verranno pubblicate sul giornale in edicola sabato 7 maggio.
Lo scorso anno ne sono arrivate più di mille. Quest’anno dobbiamo fare di più perché anche un piccolo gesto, come gli auguri sul giornale, può regalare un momento di gioia.
Le modalità per aderire all’iniziativa sono molto semplici. Basta inviare le immagini tramite WhatsApp al numero 331.8610314 oppure via mail all’indirizzo festadellamammabiella@gmail.com Il termine è domenica 1 maggio. Non aspettate l’ultimo giorno per inviare gli auguri perché poi rischiate di dimenticarvene…
La vostra mamma rimarrà a bocca aperta quando il 7 maggio, aprendo La Provincia di Biella.it, troverà la sua foto con una bella frase d’amore. Allora, datevi da fare. Aspettiamo centinaia di immagini per festeggiare tutti insieme questa giornata straordinaria.
Per mandare le immagini e gli auguri c’è tempo fino a domenica 1 maggio. Non aspettate gli ultimi giorni!
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook