Seguici su

Attualità

MagnoLab accoglie Canalair come Associate nel network

“Crediamo che il lavoro in rete sia la chiave del successo per il futuro di domani”.

Pubblicato

il

MagnoLab accoglie Canalair come Associate nel network

MagnoLab accoglie Canalair come Associate nel network

“L’ingresso di Canalair in MagnoLab come Associate rappresenta un elemento cruciale per la crescita del nostro network. Oltre al prestigio dell’azienda e alla sua presenza in molteplici settori, la vasta esperienza specialistica che offre in diversi ambiti applicativi costituisce una risorsa strategica per promuovere lo sviluppo di soluzioni di economia circolare.”
Giovanni Marchi, presidente MagnoLab, commenta così l’adesione di Canalair alla rete di imprese.
“Siamo orgogliosi ed entusiasti di aver siglato questa nuova collaborazione con MagnoLab. Crediamo fortemente che il lavoro in rete sia la chiave del successo per il futuro di domani. Il lavoro in rete non è solo una strategia, ma un valore che guida la crescita e l’innovazione per permetterci di affrontare le sfide del mercato, sempre più orientato verso soluzioni sostenibili e innovative. L’obiettivo di canalair sarà quello di mettere a disposizione tutta la sua esperienza ed il suo know-how maturati in più di 30 anni di operatività
per poter sviluppare soluzioni e progetti sempre più all’avanguardia”. commenta Maurizio Braga, CEO di Canalair
Aggiunge Marchi: “Il 2024 è stato un anno di grande crescita per MagnoLab: il numero delle aziende aderenti è più che raddoppiato, ma ritengo che l’aspetto più rilevante risieda nella qualità della partecipazione che ciascuna delle aziende ha saputo esprimere, attraverso la condivisione di obiettivi, di progettualità, di competenze e di strumenti. Ritengo che il punto di forza emergente di MagnoLab sia proprio questo impegno autentico e proattivo verso la ricerca di soluzioni concrete di circolarità”.
La composizione di MagnoLab vede ora la partecipazione di 18 aziende: 10 Partner, 3 Associate e 5 Sponsor.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *