Seguici su

Attualità

L’unica cosa che chiedono a Babbo Natale è una famiglia tutta loro, Cico e Alma cercano casa

Attualmente sono ospiti del canile di Cossato

Pubblicato

il

Cico, un cane da “proteggere”, e Alma, una pastorina biellese tutto pepe, sono ospiti del canile di Cossato e aspettano solo di trovare una famiglia che li ami come meritano di essere amati.

Cico

Taglia contenuta. Un cagnolino molto timido nei confronti delle persone, è consigliata la presenza di un altro cane. Da valutare la compatibilità con i maschi, mentre con le femmine gioca e corre. Adatto ad una vita in appartamento, ma è importante avere molta pazienza, rispettare i suoi tempi e avere la consapevolezza che un cane pauroso si legherà assolutamente alla propria famiglia, ma le paure nei confronti degli sconosciuti rimarranno sempre, perciò sarà sempre un cane da “proteggere”.

Alma

Taglia media, pastorina biellese di nome e di fatto. Carattere molto forte e sicura di sé. Può convivere con cani maschi, previa conoscenza, con cui ama molto giocare una volta entrata in confidenza. E’ molto energica per cui sono necessarie belle e lunghe passeggiate per far sfogare la sua vitalità.

Informazioni

Per informazioni o prenotazione di un incontro per conoscere questi due meravigliosi cani o altri amici a quattro zampe si può chiamare allo 015 9842509 in orario di ufficio.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *