Attualità
Luisa Debernardi, dopo anni di ospedale ora è medico di base
Prenderà servizio dal mese di giugno a Biella
Luisa Debernardi, dopo anni di ospedale ora è medico di base
Luisa Debernardi, dopo anni di ospedale ora è medico di base
La dottoressa Luisa Debernardi: classe 1988, nata a Torino, si è laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Torino.
“In questi anni ho lavorato sia in ambito ospedaliero sia territoriale fino a completare la formazione in Medicina Generale. La presa in carico del paziente è caratterizzata da innumerevoli sfumature ed è stato proprio il mio forte interesse per la sua trasversalità a tratteggiare il mio percorso. Ho scelto, come ambito territoriale, Biella. Entrerò a far parte di una medicina di gruppo composta da Alberto Fiorina, Massimo Garizio, e Romolo Marasco che si avvale, inoltre, delle competenze di un’infermiera e di una segretaria. Provo un grande senso di
responsabilità e tanto entusiasmo rispetto alle relazioni di cura che mi appresto ad imbastire con i pazienti”.
Avvierà l’attività a Biella da lunedì 3 giugno prossimo.
L’Asl BiellA
Si forniscono ai cittadini i seguenti aggiornamenti relativi ai sette nuovi Medici di Medicina Generale che prenderanno servizio entro l’estate. Ad inizio aprile, la Regione ha annunciato il reclutamento di nuovi medici di famiglia in Piemonte. Per il territorio di competenza dell’ASL BI, ne sono stati individuati 7: due a Biella, due nell’ambito di Pollone, due nell’ambito di Sandigliano e uno di Valdilana.
LEGGI ANCHE: Candelo, mancano i medici di base
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook