Seguici su

Attualità

Lotta tra la vita e la morte il bambino unico superstite della tragedia della funivia Stresa-Mottarone

Pubblicato

il

Lotta tra la vita e la morte il bimbo di 5 anni, rimasto ferito nello schianto della funivia del Mottarone. Nell’incidente sono morte 14 persone. Il piccolo ieri è stato sottoposto a un lungo intervento chirurgico per ridurre le fratture agli arti inferiori. Intubato e sedato, il piccolo è ricoverato in rianimazione all’ospedale infantile Regina Margherita. La prognosi resta riservata.

Al suo arrivo in ospedale era cosciente e presentava un politrauma cranio-toracico-addominale e fratture agli arti inferiori. “Il lungo intervento di ieri ha ridotto molte fratture” fanno sapere dal nosocomio torinese. In ospedale, nella tarda serata di ieri, è arrivata Aya Biran, la zia del bambino, sorella del padre che nell’incidente è morto con la moglie e con l’altro figlio di due anni. La famiglia, di origini israeliane, viveva nel Pavese, dove la zia è medico in un carcere

Il disastro della funivia del Mottarone ha colpito quattro famiglie, due residenti in Lombardia, una in Emilia Romagna e una in Calabria.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *