Seguici su

Attualità

Lo chef Rubio dalla nonna di Alberto Gilardino

Pubblicato

il

Gli Europei entrano nel vivo. E Peroni celebra l’evento calcistico dell’estate con “Nonne Do It Better 2”, il format con Chef Rubio dedicato ai calciatori italiani che vestono o hanno vestito in passato la maglia azzurra.

Gli Europei entrano nel vivo. E Peroni celebra l’evento calcistico dell’estate con “Nonne Do It Better 2”, il format con Chef Rubio dedicato ai calciatori italiani che vestono o hanno vestito in passato la maglia azzurra. In questa puntata Chef Rubio arriva a Biella, per incontrare Giovanna, nonna di Alberto Gilardino, e scoprire curiosità e aneddoti del nipote campione. A cominciare dalla sua passione per gli strangozzi.

Attraverso “Nonne Do It Better 2” Chef Rubio propone  racconto insolito che parte dal binomio tradizione e genuinità e unisce le due più grandi passioni degli italiani: il calcio e la buona tavola. Così Peroni va alla scoperta di un lato finora nascosto di sei noti calciatori italiani, con i ricordi e gli aneddoti più curiosi, il rapporto con le proprie nonne e i loro piatti da sempre preferiti.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook