AttualitàBiella
L’ex sindaco Corradino ringrazia per gli auguri
“Me la passo abbastanza bene. Curo la mia casa”
L’ex sindaco Corradino ringrazia per gli auguri
L’ex sindaco Corradino ringrazia per gli auguri
Era sparito un po’ dalle scene. Claudio Corradino ieri è tornato a farsi sentire su Facebook per ringraziare dei tanti auguri ricevuti per i suoi 66 anni. “Ho ricevuto 350 auguri su Facebook – ha spiegato nel video pubblicato sulla sua pagina -, oltre a messaggi su Messanger, su WhatsApp. Non mi aspettavo davvero tutto questo”.
E poi ha spiegato un po’ di sè. “Mi sto riposando da un anno, non sono più consigliere a Gaglianico e Villanova. Ho terminato tutto. Ho finito tutto”. E ricorda anche il periodo difficile: “Durante la mia attività di sindaco di Biella ho dovuto affrontare quattro processi, ho avuto tre assoluzioni con formula piena. E ringrazio perché tutti mi hanno dato fiducia e questo mi ha aiutato a superare le difficoltà. Tutto il resto della mia esperienza amministrativa è stato positivo. Ho fatto dieci anni a Cossato e cinque a Biella e mi sono sempre impegnato. Ancora oggi c’è tanta gente che mi ferma”.
Ma cosa fa? “Sono in campagna, ho messo mano alla mia casa che l’avevo abbandonata per quindici anni. Piano piano sto facendo tutto quello che serve. Ho un piccolo impiego a Roma, dove scendo una volta al mese. Me la passo abbastanza bene e vi mando un grande abbraccio”.
LEGGI ANCHE: L’ex sindaco Claudio Corradino assolto: “Fine di un incubo”
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook


Luigi
27 Agosto 2025 at 15:36
I danni a Biella, non sono tutti suoi, ma altri devono sbrigarli.
Marco
27 Agosto 2025 at 19:41
Uno dei peggiori sindaci della città.