Attualità
Le telecamere della Rai intervistano La Nuova Provincia di Biella
Le telecamere di Rai 3 nel Biellese per l’appuntamento con il Tg itinerante del venerdì. Le riprese si sono concentrate in diversi luoghi di interesse del nostro territorio tra i quali Palazzo Gromo Losa al Piazzo, dove attualmente è ospitata una sezione della mostra 100% Italia. Il servizio è andato in ondavenerdì sera alle 19,30. Tra le persone intervenute era presente per il giornale La Nuova Provincia di Biella Michele Porta, responsabile commerciale ed esperto di economia e marketing territoriale.
Biella è una delle tre città piemontesi a ospitare, dallo scorso 21 settembre, la mostra 100% Italia. Nei musei e nelle sedi espositive del Museo del Territorio e di palazzo Gromo Losa sono esposte opere dei periodi del futurismo e del secondo futurismo, in uno dei passi di un percorso che si ripropone di presentare un secolo d’arte nel nostro Paese, dagli inizi del Novecento ai giorni nostri.
«Il giornale sostiene l’economia e l’economia sostenga il giornale – ha poi aggiunto Michele Porta – Noi ci impegniamo con tutti i mezzi a nostra disposizione, tra i quali web e giornale, a sostenere l’economia del nostro territorio».
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook