Seguici su

Attualità

Le foto degli alpini di Biella all’Adunata di Genova

PResenti anche gli amministratori

Pubblicato

il

La Città di Biella ha salutato con emozione l’Adunata Nazionale degli Alpini 2026 a Genova.

Le foto degli alpini di Biella all’Adunata di Genova

Dopo l’intensa e indimenticabile esperienza vissuta nella nostra città nel 2025, il sindaco Marzio Olivero ha voluto essere presente anche quest’anno, insieme a tanti colleghi sindaci, nel segno della continuità, dell’amicizia e dei valori alpini che uniscono le nostre comunità.
Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Ci.Di.

    12 Maggio 2026 at 10:28

    Peccato che non sia voluto capitalizzare l’evento 2025 migliorando treni e bus.
    L’incremento turistico nel biellese ad oggi è dovuto in gran parte al Cammino di Oropa.
    Confidavamo nei 3 rappresentanti a Roma e nei 4 a Torino…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *