Seguici su

Attualità

Lavoro Amazon Vercelli cerca operatori di magazzino

Pubblicato

il

Lavoro Amazon Vercelli cerca operatori di magazzino

L’Informagiovani del Comune di Biella da alcuni anni ospita agenzie accreditate per il lavoro, promuovendo momenti informativi volti a facilitare l’incrocio domanda e offerta di lavoro e a far conoscere opportunità di stage e lavoro per i giovani.
La ManpowerGroup dal 2018 collabora con l’Informagiovani per attività di accoglienza e informazione gratuita attraverso un consulente specializzato in Politiche Attive e fornisce agli utenti informazioni utili alla ricerca attiva ed efficace del lavoro. In un’ottica di collaborazione con la filiale di Biella, l’Informagiovani ospiterà martedì prossimo, 24 settembre, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 un Recruitment Day finalizzato alla promozione di opportunità e al reclutamento di profili interessati a operare come operatore di magazzino per conto o tramite Manpower presso un’importante azienda cliente: Amazon di Vercelli.

Gli interessati a candidarsi per questo profilo potranno conoscere i dettagli dell’offerta presentandosi, con il curriculum, all’Informagiovani di Biella nella mattina del 24 settembre.
I giovani interessati che ancora non hanno a disposizione il loro CV, possono contattare l’Informagiovani per farsi supportare nella redazione.

Chi non potrà presentarsi nella giornata del 24 settembre, può candidarsi sul sito Manpower www.manpower.it/azienda/amazon, direttamente sul sito Amazon https://sforce.co/2X3RvFG oppure ancora presentarsi presso la filiale Manpower di Biella dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00.

Info per il Recruitment Day: tel. 015 3507 380 – 381 Informagiovani e 015 405050 Manpower Biella

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *