Attualità
L’associazione “Cuore di Maglia” ha donato al reparto di Neonatologia una ventina di corredini
Nel Biellese l’associazione conta al momento 27 volontarie
L’associazione “Cuore di Maglia” ha donato al reparto di Neonatologia una ventina di corredini
Biella – L’associazione di volontariato Cuore di Maglia ha donato al reparto di Neonatologia una ventina di corredini contenenti sacchi nanna, copertine, Dudù, scarpine e cuffiette. La donazione è avvenuta in occasione dei giorni di Carnevale: i regali per i neonati sono infatti coloratissimi, con pagliaccetti, stelle e apine. La consegna è avvenuta da parte di Monica Boggiani, volontaria dell’Associazione e delegata per la Provincia di Biella, accolta dalla coordinatrice infermieristica Anila Simaku, dalla Dottoressa Lina Cimminelli e dal personale sanitario del reparto.
L’associazione, attiva su tutto il territorio nazionale, conta al momento 27 volontarie nella provincia di Biella. Il numero delle “cuoresse” è in continua crescita grazie al passaparola e alla promozione sui Social Network, dove le volontarie condividono foto e video dei loro lavori, del gruppo e delle consegne in Ospedale.
I ringraziamenti dell’Asl
L’ASL BI coglie l’occasione per ringraziare pubblicamente l’Associazione Cuore di Maglia e tutte le volontarie per la vicinanza e il supporto al reparto di Neonatologia.
Per informazioni o per sostenere e collaborare con l’associazione: https://cuoredimaglia.it/cuore-di-maglia-a-biella/
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook