Seguici su

Attualità

Lago di Viverone recupera 60 centimetri

Buone notizie in seguito alle piogge dei giorni scorsi

Pubblicato

il

Lago di Viverone recupera 60 centimetri. Dopo le piogge dei giorni scorsi.

Lago di Viverone recupera 60 centimetri

VIVERONE Grazie alle intense piogge di questi giorni, il livello del Lago di Viverone è tornato a salire. A darne notizia il Comune attraverso i suoi canali social: “Sono stati recuperati 60 centimetri da inizio anno. Ora bisogna cercare di mantenerli”. Sicuramente una buona notizia per tutti i fruitori del bacino biellese.

Per la settimana previste temperature primaverili. Come riporta il sito 3bmeteo.

  Sulle regioni di Nord Ovest dopo l’intensa perturbazione di domenica, il tempo torna ad essere più stabile nel corso della nuova settimana. Lunedì è attesa una residua instabilità con qualche acquazzone specie in Liguria, poi la tendenza è verso un aumento della pressione con qualche giorno di tempo stabile e in prevalenza soleggiato. Le temperature aumenteranno con valori diurni che si porteranno vicini ai 20°C in pianura. Per ulteriori dettagli restate aggiornati su sito e la nuova App di 3BMeteo.

Le previsioni di oggi. In campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque. Nello specifico su Alpi settentrionali e Alpi meridionali cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale; su pedemontaneAlpi occidentalipianure occidentali e pianure orientali cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata. Venti deboli dai quadranti nord-orientali in rotazione a meridionali; Zero termico nell’intorno di 1800 metri.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. elena rossettie

    12 Marzo 2024 at 9:37

    Bellissimo luogo per rilassanti passeggiate. lo consiglio. Questa è una bella notizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *