Seguici su

Attualità

La Provincia ti deve soldi? E’ il momento di farsi avanti

Pubblicato

il

Chiunque ritenga di vantare un credito con la Provincia di Biella maturato entro il 31 dicembre 2012 presenti la documentazione. E’ l’invito rivolto dalla Commissione Straordinazia di Liquidazione, che si è insediata la scorsa settimana.

Chiunque ritenga di vantare un credito con la Provincia di Biella maturato entro il 31 dicembre 2012 presenti la documentazione.

E’ l’invito rivolto dalla Commissione Straordinazia di Liquidazione, che si è insediata la scorsa settimana.

Insomma, dopo le parole sul dissesto finanziario dell’ente, ora si inizia a passare ai fatti.

Di competenza della Commissione sarà la gestione dei debiti pregresso e l’adozione di tutti i provvedimenti volti alla loro estinzione.

Per questa ragione, al fine di formare il piano di rilevazione della massa passiva al 31 dicembre 2012 (sono pertanto esclusi i rapporti intercorsi successivamente), la Commissione ha reso noto di aver pubblicato l’avviso pubblico (la versione integrale è affissa all’Albo pretorio elettronico) e ora invita chiunque ritenga di vantare un credito nei confronti della Provincia di Biella a consegnare la documentazione completa attestante la posizione debitoria dell’Ente.

La documentazione, che andrà compilata secondo i criteri esposti nell’avviso pubblico, dovrà essere indirizzata alla Commissione Straordinaria di Liquidazione della Provincia di Biella, Via Q. Sella, 12 – 13900 Biella, e pervenire perentoriamente entro le ore 13.30 di lunedì 9 giugno 2014.

Sul sito della Provincia di Biella, www.provincia.biella.it, sezione “Dissesto Finanziario”, oppure presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente, è disponibile un fac-simile dell’istanza.

Per richiedere informazioni alla segreteria della Commissione: segreteria.csl@provincia.biella.it

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook