Seguici su

Attualità

La Provincia compie 20 anni

Pubblicato

il

Sono trascorsi venti anni dal 9 maggio del 1995, giorno nel quale si insediò la prima amministrazione della Provincia di Biella.

Sono trascorsi venti anni dal 9 maggio del 1995, giorno nel quale si insediò la prima amministrazione della Provincia di Biella.

Quella che per gli italiani rappresenta ricordi dolorosi (il 9 maggio 1978 Peppino Impastato fu ucciso dalla mafia e venne ritrovato il corpo di Aldo Moro, assassinato dalle Brigate Rosse), per i biellesi sarà invece una data da celebrare.

“In occasione di questi “20 anni Provincia di Biella” – spiegano dall’ente – è stato rivolto un invito a tutti quelli che c’erano, che ricordano, che vogliono partecipare: mandate fotografie e testimonianze degli eventi che pubblicheremo e anche di quelli che ritenete meritevoli di essere ricordati. Nelle prossime settimane vorremmo ripercorrere insieme questi due decenni a ritroso, pubblicando sulla pagina Facebook dell’ente, per ogni anno, le immagini degli eventi che hanno dato valore al nostro territorio”. 

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/provincia.dibiella.3

Email: comunicazione@provincia.biella.iturp@provincia.biella.it

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.