Seguici su

Attualità

La Polizia scientifica torna nella villetta di Siu

Oggi nuovo sopralluogo

Pubblicato

il

Le due figlie di Siu affidate a una comunità per minori

La Polizia scientifica torna nella villetta di Siu

La Polizia scientifica torna nella villetta di Siu

E’ iniziato oggi pomeriggio il sopralluogo nella villetta di Siu da pate della polizia scientifica e del pool difensivo della youtuber.

Allestito anche un gazebo appena fuori dalla casa di frazione Croce a Chiavazza di Biella. Diverse le auto della polizia scientifica e non in strada.

Si lavora dentro la casa, ma anche nel’area pertinenziale dell’immobile. Si cercano elementi per chiarire cosa sia successo quel 16 maggio quando Soukaina El Basri arrivò in ospedale degli Infermi a Ponderano con una profonda ferita al petto. Perse conoscenza e venne ricoverata d’urgenza a Novara. La donna per fortuna è uscita dal coma venerdì, ma non ha ancora parlato con gli inquirenti.

Le indagini non si fermano. Proseguono a ritmo serrato. Jonathan Maldonato al momento rimane in carcere in attesa del braccialetto elettronico.

La procura aveva annunciato che sarebbero stati effettuati ulteriori approfondimento anche dopo che il gip, pur convalidando l’arresto, aveva deciso per l’obbligo di firma e il divieto di avvicinamento alla moglie.  L’uomo dovrebbe venire scarceato, ma finchè non sarà a disposizione un braccialetto elettronico non portà fare rientro a casa dei suoi genitori.

Presente anche il pool difensivo di Siu.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *