Seguici su

Attualità

La nuova settimana inizia con le nuvole, ma in giornata migliora

Le previsioni meteo per oggi, lunedì 17 febbraio

Pubblicato

il

la nuova settimana inizia

La nuova settimana inizia con le nuvole, ma in giornata migliora. Le previsioni del meteo per oggi, lunedì 17 febbraio, su Biella e tutta la mostra provincia.

La nuova settimana inizia con le nuvole, ma in giornata migliora

Nella notte si registra un cielo prevalentemente coperto con temperature che si attestano intorno ai 3°C. La copertura nuvolosa è elevata, raggiungendo il 100%, e la velocità del vento varia tra i 3 e i 4 km/h, proveniente prevalentemente da Nord. L’umidità si manteiene alta, attorno all’83%.

Durante la mattina, il cielo continua a essere coperto con temperature in lieve aumento, che raggiungono i 6°C entro le ore centrali. Anche in questa fascia oraria, la copertura nuvolosa rimane al 100%. La velocità del vento aumenta leggermente, oscillando tra i 7 e i 9 km/h, sempre da Nord-Nord Est. L’umidità si riduce progressivamente, attestandosi attorno al 69%.

Nel pomeriggio, si assiste a un parziale miglioramento delle condizioni meteo. Il cielo si presenta con nubi sparse e la temperatura massima raggiunge i 8°C. La copertura nuvolosa scende al 43%, mentre la velocità del vento si mantiene intorno ai 10 km/h, proveniente da Nord Est. L’umidità continua a diminuire, arrivando al 61%.

La sera porta un cielo sereno con temperature che si attestano attorno ai 4°C. La copertura nuvolosa è molto bassa, al 1%, e la velocità del vento si riduce ulteriormente, mantenendosi fra i 4 e i 6 km/h. L’umidità si stabilizza attorno al 75%.

In sintesi, ci si aspetta un inizio di giornata caratterizzato da nuvole, seguito da un pomeriggio più sereno e una serata tranquilla, con temperature che variano da un minimo di 3°C a un massimo di 8°C.
LEGGI ANCHE: Bielmonte ha fatto il pieno di neve – FOTO

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *