Attualità
La Juventus Next Gen a Biella?
La squadra bianconera non giocherà più ad Alessandria
La Juventus Next Gen a Biella?
La Juventus Next Gen a Biella?
Novità nei giorni scorsi. La Juventus Next Gen sarebbe pronta a traslocare. Quaando? Per le gare casalinghe della nuova stagione. Secondo quanto riportano i colleghi di Tuttosport i bianconeri sono pronti a lasciare il ‘Moccagatta’ di Alessandria. E si trasferirebbero al ‘La Marmora-Pozzo’ di Biella. Il dialogo tra il club bianconero e l’Amministrazione comunale è in corso, così come i primi sopralluoghi sono già stati effettuati.
Come è noto, la formazione bianconera ha finora giocato le gare casalinghe al ‘Moccagatta’ di Alessandria, ma ben presto potrebbe traslocare al ‘La Marmora-Pozzo’ di Biella, già casa della formazione femminile.
A rilanciare la notizia anche un sito specializzato come tuttomercatoweb.com
“Soprattutto poi in virtù del fatto che la dirigenza juventina apprezza il campo. “È un impianto che va bene per le nostre dimensioni, l’Amministrazione ha fatto un investimento importante per il quale sono grato”, aveva affermato in una conferenza stampa di inizio primavera Stefano Braghin, facendo anche riferimento al lavoro del comune (investimento di un milione e mezzo di euro per il rifacimento degli spogliatoi e delle tribune)”.
LEGGI ANCHE: La Juventus cerca steward per lo stadio di Biella
Se dovesse andare in porto il progetto per Biella sarebbe una importante vetrina.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook