AttualitàBiella
La città accoglie lo Street Art Riva Festival
Oggi la seconda giornata dell’evento in centro a Biella

La città accoglie lo Street Art Riva Festival. La dodicesima edizione dell’evento è all’insegna dell’arte a 360° con un programma ricco e variegato.
Eroiche imprese di equilibrismo, pianoforti suonati a testa in giù, spettacolari volteggi acrobatici e la cultura dei miti greci. In cifre, questa edizione offre due serate a ingresso gratuito con 20 performer che promettono di incantare e coinvolgere grandi e piccini. Infine, sette proposte di StreetFood che dalle 18 sono attive in Piazza del Monte in compagnia della ZooFamily e di Cappuccetto Giallo per la felicità dei più piccoli.
La città accoglie lo Street Art Riva Festival
Come ogni anno, oggi pomeriggio dalle 18 piazza del Monte si trasforma nello StreetArtVillage, punto d’incontro e centro delle attività del Festival. Qui i partecipanti possono gustare le specialità dei food truck e degli espositori presenti. Panzerotti On The Road, Il più gnocco di tutti, Le Crèpes di Federico, La Bottega Alimentari, Tony Codino Food Divino, l’Isola del Dolce. E lo stand dell’Ente Manifestazioni Biella Riva, pronti a sfamare e dissetare tutti. Non mancano le attività dedicate ai più piccoli grazie alla collaborazione con Cappuccetto Giallo, Zoo Family e AnimazioneMagica. Oltre ad animazione e baby dance che rendono l’atmosfera ancora più festosa.
LEGGI ANCHE: La “Notte bianca” accende il venerdì sera della città
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
