Seguici su

Attualità

Juventus Real Madrid sul canale 20 si vedrà anche in chiaro e gratuitamente

Pubblicato

il

Juventus Real Madrid sul canale 20 si potrà vedere anche in chiaro sul  nuovo canale 20 targato Mediaset. La partita di andata dei quarti di finale della Champions League sarà dunque visibile  gratuitamente sul canale 20 del digitale terrestre, ma anche via satellite attraverso la piattaforma Tivùsat. Il canale 20 si accenderà alle 19.30 con i servizi pre-partita a cui seguirà, alle 20.45, la telecronaca di Juventus Real Madrid a cura di Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Roberto Cravero.

Come sintonizzare il canale 20 sul digitale

Per guardare il nuovo canale 20 di Mediaset sul digitale terrestre è necessario procedere a una risintonizzazione automatica del proprio decoder o della TV. Per chi non riuscisse a trovare il canale 20 attraverso la risintonizzazione automatica è possibile utilizzare la ricerca manuale inserendo la frequenza 36 UHF (594 MHz) nelle impostazioni della sintonizzazione.

 

Come sintonizzare il canale 20 sul satellite

Il nuovo canale è anche disponibile solo in HD sul satellite di Tivùsat al numero 20 della numerazione.

Per ricevere Tivù Sat è necessario avere un impianto dotato dei seguenti accessori:

  • una parabola satellitare orientata sul satellite Hot Bird Eutelsat a 13° Est (lo stesso che trasmette il bouquet di Sky);
  • un decoder satellitare compatibile con gli standard di decodifica Tivù Sat, dotato di una porta per smart card o un ingresso CI;
  • la smart card Tivù Sat (è gratuita, ma necessaria).

Chi non riuscisse a vedere il canale 20 di Mediaset con una sintonizzazione automatica, potrà provare a sintonizzarlo con la ricerca manuale inserendo la frequenza 11432 MHz in polarizzazione verticale, symbol rate 29900 e FEC 3/4 per il satellite HotBird 13° Est. Il canale è ricevibile solamente dai decoder e TV con tuner satellare e tecnologia DVB-S2.

Come sintonizzare il canale 20 in streaming

Il nuovo Canale 20 sarà presto disponibile in streaming sul web sul portale www.mediaset.it visibile gratuitamente previa registrazione alla piattaforma di Mediaset.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *