AttualitàBiella
Incidente a Biella: l’automobilista era senza patente
Il mezzo è stato posto sotto sequestro
Incidente a Biella: l’automobilista era senza patente.
Incidente a Biella: l’automobilista era senza patente
Intervento dei carabinieri e della polizia locale a Biella. Scontro tra una Fiat Barchetta condotta da un uomo e una Jeep Renegade condotta da una donna del 1990. Quest’ultima era senza patente perchè ritirata. La donna è stata identificata, mentre il mezzo è stato posto sotto sequestro.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

