Seguici su

AttualitàBiella

Incidente a Biella: l’automobilista era senza patente

Il mezzo è stato posto sotto sequestro

Pubblicato

il

Incidente a Biella: l’automobilista era senza patente.

Incidente a Biella: l’automobilista era senza patente

Intervento dei carabinieri e della polizia locale a Biella. Scontro tra una Fiat Barchetta condotta da un uomo e una Jeep Renegade condotta da una donna del 1990. Quest’ultima era senza patente perchè ritirata. La donna è stata identificata, mentre il mezzo è stato posto sotto sequestro.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *