Seguici su

Attualità

In vendita dimora in via Galilei, sarà vostra per 2,5 milioni di euro

Pubblicato

il

Venti stanze, quattro bagni, una torretta, un parco da 800 metri quadrati, una vista mozzafiato sul Biellese. E’ questo l’identikit di una delle splendide ville cittadine situate lungo la via Galilei. La novità rispetto al passato è che la dimora è in vendita. Ovviamente non a tutti. La richiesta economica infatti è di due milioni e mezzo di euro. C’è anche la possibilità di finanziamento, ovvero rate mensili di 8.870 euro per i prossimi 30 anni.
L’annuncio della vendita è apparso sul sito specializzato “Solobellecase.it”.
«Nell’esclusiva via Galileo Galilei nel centro di Biella – si legge sull’annuncio – splendida Villa Liberty circondata dal giardino con vista panoramica sulle colline circostanti. La proprietà di circa 1.800 mq è distribuita su due livelli principali da 500 mq ciascuno, un sottotetto con una panoramica torretta e un elegante studio, oggi adibito a galleria d’arte, al piano interrato. Al piano terreno un ingresso scenografico conduce alla scalinata principale e disimpegna una sala da pranzo, due salotti, uno studio, una camera, una grande cucina abitabile e un bagno». Questo per quanto riguarda il pianterreno.
Al piano primo vi sono invece quattro camere da letto tutte con bagno en suite, un meraviglioso salone con camino, due balconi e un loggiato: «Le finiture di grande pregio quali marmi e stucchi, l’eleganza degli spazi interni ed esterni rendono questa proprietà di un fascino unico nel suo genere».
Gli interessati all’acquisto si possono fare avanti, sin da subito.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.