Attualità
In piazza Cisterna al Piazzo appuntamento con il “Mercatino degli Archi”
Domenica 17 dicembre
Domenica 17 Dicembre in piazza Cisterna a Biella, nel borgo storico del Piazzo, arriverà quello che probabilmente sarà l’ultimo mercatino prima di Natale.
Ultima possibilità, quindi, per fare acquisti di qualità e con un grande assortimento di prodotti.
Per l’occasione e durante tutte le feste natalizie i portici sono addobbati con lanterne e luci che alla sera si illuminano. Passeggiando sotto i portici si arriva alla chiesa di San Giacomo, a fianco della quale, sotto la torre campanaria, è stato allestito un presepe. In questa cornice festosa non poteva mancare un mercatino di Natale. È il “Mercatino degli Archi”, che prende il nome dai bellissimi archi dei portici medioevali che circondano la piazza. La giornata di shopping sarà arricchita dall’immancabile vin brulè e altre bevande calde che riscalderanno l’atmosfera…oltre che dalla possibilità di gustare frittelle di mele preparate sul momento.
Organizzato dall’Associazione “Noi del Piazzo”, il mercatino proporrà una grande selezione di articoli di tutti i generi, e la piazza tornerà ad animarsi con bancarelle di varie attività e creatori di opere d’ingegno, che offriranno mille possibilità per i regali di Natale. Non c’è quindi che l’imbarazzo della scelta per trovare dei regali di qualità e passare dei piacevoli momenti nella magica atmosfera del Natale al Piazzo.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook