Seguici su

Attualità

In Biver e Banca Sella su appuntamento e solo per le operazioni necessarie e urgenti

Pubblicato

il

Per contribuire a ridurre gli spostamenti e tutelare la salute di clienti e dipendenti, le succursali di Banca Sella dal 24 marzo al 3 aprile sono aperte su appuntamento. La banca, dunque, garantisce la piena operatività dei servizi bancari e finanziari ai clienti, sia attraverso la rete delle succursali, per le operazioni necessarie e urgenti, sia incentivando il ricorso ai canali digitali.

In particolare i clienti hanno a disposizione l’App Sella e l’internet banking per operare in autonomia via smartphone o computer 24 ore su 24. In caso di necessità, inoltre, il servizio di assistenza della banca offre supporto via mail, chat e telefono.

Restano inoltre operativi gli sportelli self all’esterno delle succursali che permettono, tra le altre operazioni, di prelevare e versare contanti e verificare saldo e movimenti del proprio conto.

Analoghe iniziative riguarda anche Banca di Asti e Biver Banca. Per contenere la diffusione del contagio e assicurare la distanza interpersonale di sicurezza, da lunedì le filiali ricevono i clienti unicamente su appuntamento. L’utilizzo delle filiali e delle agenzie è consentito per le sole operazioni urgenti e non differibili.

Sui siti di Banca di Asti e Biver Banca inoltre, accanto ai contatti, sono evidenziate le Filiali Più, ossia le filiali dotate di strumenti tecnologici per effettuare le principali operazioni bancarie in autonomia.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.