Attualità
In Biver e Banca Sella su appuntamento e solo per le operazioni necessarie e urgenti
Per contribuire a ridurre gli spostamenti e tutelare la salute di clienti e dipendenti, le succursali di Banca Sella dal 24 marzo al 3 aprile sono aperte su appuntamento. La banca, dunque, garantisce la piena operatività dei servizi bancari e finanziari ai clienti, sia attraverso la rete delle succursali, per le operazioni necessarie e urgenti, sia incentivando il ricorso ai canali digitali.
In particolare i clienti hanno a disposizione l’App Sella e l’internet banking per operare in autonomia via smartphone o computer 24 ore su 24. In caso di necessità, inoltre, il servizio di assistenza della banca offre supporto via mail, chat e telefono.
Restano inoltre operativi gli sportelli self all’esterno delle succursali che permettono, tra le altre operazioni, di prelevare e versare contanti e verificare saldo e movimenti del proprio conto.
Analoghe iniziative riguarda anche Banca di Asti e Biver Banca. Per contenere la diffusione del contagio e assicurare la distanza interpersonale di sicurezza, da lunedì le filiali ricevono i clienti unicamente su appuntamento. L’utilizzo delle filiali e delle agenzie è consentito per le sole operazioni urgenti e non differibili.
Sui siti di Banca di Asti e Biver Banca inoltre, accanto ai contatti, sono evidenziate le Filiali Più, ossia le filiali dotate di strumenti tecnologici per effettuare le principali operazioni bancarie in autonomia.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook