La Provincia di Biella > Attualità > In Biver e Banca Sella su appuntamento e solo per le operazioni necessarie e urgenti
Attualità Biella -

In Biver e Banca Sella su appuntamento e solo per le operazioni necessarie e urgenti

CORONAVIRUS - Per contribuire a ridurre gli spostamenti e tutelare la salute di clienti e dipendenti.

Per contribuire a ridurre gli spostamenti e tutelare la salute di clienti e dipendenti, le succursali di Banca Sella dal 24 marzo al 3 aprile sono aperte su appuntamento. La banca, dunque, garantisce la piena operatività dei servizi bancari e finanziari ai clienti, sia attraverso la rete delle succursali, per le operazioni necessarie e urgenti, sia incentivando il ricorso ai canali digitali.

In particolare i clienti hanno a disposizione l’App Sella e l’internet banking per operare in autonomia via smartphone o computer 24 ore su 24. In caso di necessità, inoltre, il servizio di assistenza della banca offre supporto via mail, chat e telefono.

Restano inoltre operativi gli sportelli self all’esterno delle succursali che permettono, tra le altre operazioni, di prelevare e versare contanti e verificare saldo e movimenti del proprio conto.

Analoghe iniziative riguarda anche Banca di Asti e Biver Banca. Per contenere la diffusione del contagio e assicurare la distanza interpersonale di sicurezza, da lunedì le filiali ricevono i clienti unicamente su appuntamento. L’utilizzo delle filiali e delle agenzie è consentito per le sole operazioni urgenti e non differibili.

Sui siti di Banca di Asti e Biver Banca inoltre, accanto ai contatti, sono evidenziate le Filiali Più, ossia le filiali dotate di strumenti tecnologici per effettuare le principali operazioni bancarie in autonomia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *