Attualità
Il Volontariato Valle San Nicolao premia Roberto Camatel
Per anni nel direttivo, continuerà a dare un aiuto
Il Volontariato Valle San Nicolao premia Roberto Camatel
Il Volontariato Valle San Nicolao premia Roberto Camatel
Nei giorni scorsi, durante l’assemblea sociale annuale del Gruppo di volontariato “Valle San Nicolao Odv”, si sono anche svolte le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo.
Questo appuntamento è stato anche l’occasione per festeggiare e ringraziare Roberto Camatel, socio, volontario e fondatore dell’associazione che dopo oltre 18 anni di impegno costante ha deciso di non ripresentarsi per guidare il gruppo di volontariato, pur garantendo ancora la sua partecipazione e disponibilità.
Il grazie
Il Direttivo uscente ha deciso di ringraziarlo pubblicamente per il suo impegno fin dal 2006 quando l’associazione è stata costituita.
L’ho ha fatto con una targa in ricordo e una collezione di immagini di alcuni momenti della sua vita da volontario. Roberto Camatel, anche per raggiunti limiti di età, si è quindi un po’ fatto da parte ma, come ha garantito, continuerà a essere vicino al Gruppo per fornire per quanto possibile il suo sostegno.
Il 5 x 1000
«E proprio per sostenere la nostra associazione – spiegano dal sodalizio – ricordiamo che è possibile farlo destinandoci il 5xmille nella dichiarazione dei redditi. E’ una scelta che non costa nulla ma che per noi rappresenta una preziosa risorsa per poter continuare ad operare al meglio con le attività di volontariato. Per farlo bisogna indicare il nostro codice fiscale 90052410025 nella casella della dichiarazione dei redditi».
LEGGI ANCHE: Gruppi di Volontariato Vincenziano di Biella, quattro posti disponibili per il servizio civile
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook