Seguici su

Attualità

Il vecchio ospedale ha chiuso ma c’è chi tiene duro

Pubblicato

il

Nonostante la zona intorno all’ospedale si sia trasformata in deserto a seguito della chiusura del vecchio nosocomio, c’è chi resiste e prosegue la propria attività.

Nonostante la zona intorno all’ospedale si sia trasformata in deserto a seguito della chiusura del vecchio nosocomio, c’è chi resiste e prosegue la propria attività. <Non abbiamo chiuso il negozio. Sono ben 25 anni che siamo in pista e contiamo di andare ancora avanti per molto tempo>. Queste sono e parole di Paolo Fabris titolare (con la sua famiglia) del negozio di ortopedia Tecno Medical di via Caraccio a Biella.

<La gente ci conosce da oramai un quarto di secolo  – continua Fabris -. Siamo oramai un punto di riferimento per tutti coloro che hanno necessità dei nostri prodotti. Grazie alla nostra officina ortopedica siamo in grado di soddisfare tutte le richieste che ci vengono fatte. Realizziamo busti, plantari, protesi degli arti superiori e inferiori, tutori, calzature. Siamo convenzionati con tutte le Asl e Inail d’Italia. Proprio in questi giorni stiamo promuovendo la prevenzione dell’appoggio plantare del piede attraverso un’analisi computerizzata gratuita effettuata presso la nostra sede di via Caraccio 8/c

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook