AttualitàBiella
Il sindaco di Biella alla festa di fine Ramadan
Stamattina al pala Forum
Il sindaco Marzio Olivero ha partecipato questa mattina alla festa di fine Ramadan al Forum di Biella e portato i saluti dell’ Amministrazione comunale.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook


Giovanni Sella
20 Marzo 2026 at 17:36
Vogliamo vedere le celebrazioni per il Natale e la Pasqua nelle moschee nei Paesi islamici. Mi spiace Sig. Olivero ma questo gesto per quanto mi riguarda la metta sulla lista delle persone da non votare più. E lo dico da uomo di destra.
Emerson
20 Marzo 2026 at 18:48
volevo scrivere le stesse identiche parole che ha scritto lei…concordo pienamente….
Simo
21 Marzo 2026 at 14:05
il nostro caro sindaco… mi vergogno per lei!
spero tanto di vederla alla messa di pasqua in Duomo…
Sonia
20 Marzo 2026 at 18:53
ALLAH AKBAR !!!! ormai che cosa potevamo aspettarci ????? complimenti
Emerson
21 Marzo 2026 at 0:31
Da uomo di destra, mi sento fortemente deluso da questo governo che ho votato per le ideologie che acclamava……non mi sento più rappresentato…..in futuro cercherò personalità che in ” GENERALE ” possano darmi maggiore sicurezza per il nostro paese…o almeno ,lo spero…..
Amr
21 Marzo 2026 at 10:18
ha fatto bene il sindaco di Biella , sono persone di un altra religione ma lavorano e pagano le tasse , non hanno una mentalità ottusa come chi ha scritto prima , l ignoranza non ha fine
Giovanni Sella
22 Marzo 2026 at 11:48
Ecco la totale mancanza di coerenza di chi in una pagina elogia il sindaco e dall’altra lo critica proprio sullo stesso identico argomento. Nulla di cui meravigliarsi.