Seguici su

Attualità

Il Re di TikTok è di Chivasso

Khabane Lame ha oltre 50 milioni di follower

Pubblicato

il

Il Re di TikTok è di Chivasso e si chiama Khabane Lame. Ha 21 anni è da qualche mese sta spopolando sulla piattaforma social con i suoi video irriverenti e divertenti.

Sul suo profilo ha scritto “Se volete ridere siete nel posto giusto” ed effettivamente ha ragione. Pubblica video semplici attraverso i quali prende in giro gli utenti più strambi del web. C’è chi rimane incastrato con la maglia nella portiera dell’automobile e la taglia; chi non riesce a fare passare una bottiglia tra le sbarre della ringhiera; chi si trasforma in un provetto McGyver per cospargere lo spazzolino di dentifricio.

Lui, senza dire una parola, prende in giro questi comportamenti facendo ridere gli iscritti al suo profilo. Iscritti che sono una marea, Khabane Lame ha oltre 50 milioni di follower su TikTok e oltre 11 milioni su Instagram. Ed è proprio su Instagram che si è consumato il simpatico siparietto tra Khabane Lame e il ‘Re’ dei social Mark Zuckerberg.

Khabane Lame quando si è reso conto di avere più follower di Zuckerberg ha pubblicato un video taggando l’inventore di Facebook che gli ha risposto con un pollicione.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *