Seguici su

Attualità

Il Pionieri Bramaterra 2022 è il vino ufficiale dell’Adunata a Biella

Sarà in commercio da marzo e facilmente identificabile

Pubblicato

il

Il Pionieri Bramaterra 2022 è il vino ufficiale dell’Adunata a Biella

Il Pionieri Bramaterra 2022 è il vino ufficiale dell’Adunata a Biella

La 96 Adunata Nazionale degli Alpini celebra i valori della tradizione, territorio e comunità anche attraverso la scelta del vino ufficiale: il Pionieri Bramaterra 2022, prodotto da Tenute Sella. Un vino che incarna l’anima e l’eccellenza dell’Alto Piemonte, selezionato per accompagnare questo grande evento nel segno della qualità e autenticità.

La vendita

A partire dal primo marzo 2025 il Vino Ufficiale della 96 adunata sarà disponibile presso le migliori enoteche e rivenditori della Provincia di Biella e delle aree limitrofe. Riconoscerlo sarà semplice: ogni bottiglia riporterà il simbolo ufficiale dell’Adunata, garanzia di autenticità e legame con l’evento.

L’Adunata è un momento di aggregazione e condivisione e il Pionieri Bramaterra 2022 rappresenta al meglio questo spirito. Invitiamo quindi appassionati e sostenitori a scegliere il vero vino Ufficiale, frutto di una selezione attenta e di una grande tradizione vitivinicola.

Sarà un bel ricordo anche da conservare per questo importante avvenimento che Biella si prepara ad ospitare dal 9 all’11 maggio in città Tante le novità che sono già state rese note, ma molte altre saranno comunicate prossimamente.

La tutela

A tutela dell’evento e dei consumatori, il Comitato Organizzatore dell’Adunata ricorda che il simbolo ufficiale è un marchio registrato e tutelato a norma di legge. Qualsiasi utilizzo di esso e altri riferimenti all’Adunata non autorizzati per fini commerciali rappresentano una violazione e verranno perseguiti legalmente.

LEGGI ANCHE: Biella si prepara all’Adunata: firmato il Comitato d’Onore

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *