Seguici su

AttualitàBiella

Il Pd porta aiuti alimentari all’emporio solidale di Biella – FOTO

L’iniziativa questa mattina in via Orfanotrofio, in favore dell’emporio solidale

Pubblicato

il

aiuti alimentari

Vigilia di Pasqua di solidarietà per il circolo di Biella del Partito democratico. Questa mattina militanti e volontari, tra i quali anche il segretario cittadino Andrea Basso e l’ex segretario regionale Paolo Furia, hanno consegnato pacchi di aiuti alimentari.

Aiuti alimentari all’emporio solidale

La consegna è avvenuta a partire dalle 9 all’emporio solidale di Biella, in via Orfanotrofio. Si tratta di un’iniziativa che il partito ha lanciato ormai da alcune settimane a livello cittadino.

“Questa mattina donazione di farina e olio di semi di girasole presso l’Emporio Solidale – il commento di Furia su Facebook -. Per una Pasqua condivisa”.

“Più siamo e prima terminiamo di scaricare (facciamo pure una cosa buona per lo spirito) – scriveva invece con ironia Basso prima della consegna -. Se hai tempo e ti va di unirti a noi, ne saremo felici. E non cercheremo neanche di rifilarti la tessera del partito 😉“.
LEGGI ANCHE: Solidarietà in azione, il PD Biella sostiene empori e mensa con donazioni scaglionate – FOTO

Le immagini della consegna

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.