Attualità
Il fine settimana si apre con una bella giornata
Le previsioni meteo per oggi, sabato 15 febbraio
![il fine settimana si apre con una bella giornata](https://laprovinciadibiella.it/wp-content/uploads/2025/02/meteo-sole-2.jpg)
Il fine settimana si apre con una bella giornata. Le previsioni del meteo per oggi, sabato 15 febbraio, a Biella e nel Biellese.
Il fine settimana si apre con una bella giornata
Nella notte il cielo è prevalentemente sereno, con nubi sparse e temperature che si attestano intorno ai +3,6°C. La temperatura percepita è leggermente più bassa, attorno ai +2,5°C. La velocità del vento pè moderata, proveniente da Nord Est, con raffiche che raggiungono i 5,9 km/h. L’umidità si mantiene alta, intorno all’89%.
Durante la mattina, si assiste a un cielo sereno, con poche nuvole e temperature in aumento. Alle 10, la temperatura raggiunge i +6°C, con una temperatura percepita di +3,8°C. La velocità del vento varia dai 5,7 ai 10 km/h, mantenendosi prevalentemente da Nord Ovest. L’umidità scende progressivamente, arrivando al 76% entro le 10.
Nel pomeriggio, il cielo continua a essere caratterizzato da poche nuvole. Le temperature si stabilizzano intorno agli 8°C, con la temperatura percepita che può arrivare fino a +8°C. La velocità del vento è più contenuta, con valori che si aggirano tra i 4,7 e gli 8,3 km/h. L’umidità si attesta intorno al 62-67%.
In serata, si conferma un cielo sereno e le temperature si mantengono sui 5°C. La velocità del vento è molto bassa, con valori che scendono fino a 1 km/h. L’umidità, invece, aumenta leggermente, raggiungendo il 78% entro le 22. La pressione atmosferica rimane stabile, attorno ai 1018 hPa.
LEGGI ANCHE: Che inverno sarà? Abbastanza secco e con temperature sopra la media
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
![](https://laprovinciadibiella.it/wp-content/uploads/2024/02/logo_laprovinciadibiella_400x47.png)