Seguici su

Attualità

Il coro Burcina alla messa con il Vescovo Mana

Pubblicato

il

Nel pomeriggio di sabato presso la Fondazione Istituto Belletti Bona si è tenuta la festa per solennizzare la Pasqua. L’evento ha avuto inizio presso la cappella con la messa celebrata dal vescovo di Biella, monsignor Gabriele Mana, a cui hanno partecipato molti ospiti dell’istituto insieme ai loro familiari, il sindaco di Biella Dino Gentile e il presidente dell’Istituto Gian Piero Comello.

Nel pomeriggio di sabato presso la Fondazione Istituto Belletti Bona si è tenuta la festa per solennizzare la Pasqua. L’evento ha avuto inizio presso la cappella con la messa celebrata dal vescovo di Biella, monsignor Gabriele Mana, a cui hanno partecipato molti ospiti dell’istituto insieme ai loro familiari, il sindaco di Biella Dino Gentile e il presidente dell’Istituto Gian Piero Comello. La messa è stata animata dal coro “Burcina” che con maestria ha elogiato tutti i presenti con bellissimi brani.

Dopo la celebrazione la festa è continuata presso il salone a piano terra, dove è stato allestito il rinfresco e dove il coro “Burcina” ha continuato l’intrattenimento con brani popolari. La partecipazione è stata numerosa e come il vescovo ha sottolineato durante l’omelia: “Un caloroso augurio per una serena Pasqua e soprattutto un grande ringraziamento a tutti i volontari, familiari ed operatori per il loro prezioso e costante impegno”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook