Attualità
Il comune di Cossato assume due persone
COSSATO – Assunzioni al via a Cossato. Da inizio anno sono state otto le persone che hanno lasciato il proprio incarico nel Comune di Cossato, chi per pensionamento e chi per trasferimento. In compenso sono state effettuate sei assunzioni, in particolare tre istruttori per il settore relativo all’amministrazione, ai servizi finanziari e alla persona. Si aggiungono poi due funzionari direttivi per il settore dell’area tecnica e un dirigente amministrativo per il settore dei servizi finanziari e alla persona.
Sono previste altre assunzioni. E’ stato indetto un bando pubblico per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di due posti da istruttore amministrativo categoria C per il settore area amministrativa, servizi finanziari e servizi alla persona.
Dopo tanti anni di assunzioni bloccate a causa del patto di stabilità sarà possibile reintegrare l’organico.
Nell’ultimo periodo Cossato ha avuto diversi pensionamenti grazie a Quota 100 e operazione donna oltre a trasferimenti da parte chi voleva avvicinarsi a casa. Attualmente sono 80 i dipendenti comunali, ma Cossato è arrivato ad avere anche 120 dipendenti.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook