Seguici su

Attualità

Il comune di Biella assume otto vigili e quattro assistenti sociali

Ultimi giorni per presentare le domande

Pubblicato

il

BIELLA -Sono stati pubblicati in albo pretorio di Biella i bandi di concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di quattro assistenti sociali e otto agenti di Polizia Municipale.

Per quanto riguarda il bando dedicato all’assunzione a tempo pieno e indeterminato di quattro posti di assistente sociale, si tratta di categoria D, posizione economica D1, due posti entreranno in servizio al comune di Biella mentre gli altri due sono riservati al Consorzio IRIS. La scadenza per presentare la domanda è fissata nelle ore 12 del 24 gennaio 2022. La domanda di partecipazione alla procedura di selezione deve essere presentata unicamente per via telematica compilando l’apposito modulo elettronico presente sulla homepage del comune di Biella.

Per quanto concerne il bando dedicato all’assunzione di 8 posti a tempo pieno e indeterminato di agente di Polizia Municipale, si tratta di categoria C, posizione economica C1, di cui sette destinati al Comune di Biella e uno al Comune di Cerrione. Come nel precedente anche in questo caso la scadenza per presentare la domanda è fissata nelle ore 12 del 24 gennaio 2022.
Entrambi i bandi con tutte le informazioni e i requisiti richiesti sono consultabili sul sito del Comune di Biella, sezione Amministrazione Trasparente.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

adv
adv

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com