Seguici su

Attualità

FOTOGALLERY – Il calendario sexy della blogger biellese Federica Pacela

Pubblicato

il

Eleganza e sensualità. Passione e dolcezza. Dodici mesi tutti da sfogliare per scoprire il fascino di un corpo scolpito in palestra abbinato ad outfit mai banali, elementi valorizzati da splendidi contesti che mettono così in evidenza il gusto per il bello che contraddistingue la protagonista, social influencer con oltre 125.000 Follower sul social network Instagram.

Federica Pacela presenta ufficialmente il suo Calendario 2018, il primo che ritrae la fit-model originaria di Biella in 14 straordinari scatti, un esempio di “Mens Sana in corpore sano”, riprendendo l’antico detto latino tramandato sino ai giorni nostri.

Un concentrato di energia, un’esplosione di erotismo unita al radicamento al territorio, rendono il Calendario di Federica “Didi” Pacela un autentico prodotto da collezionare oltre che da appendere sulla parete di casa, dell’ufficio o dell’azienda.

Un calendario a tiratura limitata, disponibile a partire da sabato 16 dicembre, ma fin d’ora prenotabile in fase di prevendita. Un calendario da custodire gelosamente, emblema di femminilità e malizia.

Gli scatti, realizzati dal fotografo Roberto Cartolaro, interpretano il personaggio di Federica Pacela a 360 gradi, mettendo in evidenza tutti i lati che contraddistinguono il suo ruolo di social-influencer su Instagram dove rappresenta un autentico punto di riferimento nel settore Fit Model.

Gusto per gli accessori, passione per i tatuaggi, ricerca di stile, spirito “wild”, attenzione alla forma fisica e location suggestive sono gli elementi che ciclicamente ritornano nei 12 mesi di un Calendario in maxi-formato, da conservare come autentico pezzo da collezione.

La tiratura è infatti limitata: la prevendita si è aperta nelle scorse ore sulla pagina Social di Instagram (XX) e proseguirà per tutto il mese di dicembre. Per tutte le informazioni su prenotazioni, modalità di invio e promozioni, è possibile contattare Federica Didi Pacela sulla sua pagina Instagram.

“Ho scelto di realizzare questo calendario come omaggio per tutti i miei follower che quotidianamente mi seguono su Instagram, dimostrando di apprezzar il mio stile e la mia semplicità – racconta Federica Pacela – Ho voluto farlo a modo mio, dando quel tocco di elegante femminilità nella certezza che oltre all’aspetto fisico si punti lo sguardo anche sugli accessori e sui luoghi che ospitano le mie fotografie”.

SOCIAL CONTACT
https://www.instagram.com/federica_pacela/?hl=it

DIRECT MAIL
didicollaborazioni@gmail.com

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook