Attualità
Il bus per Milano ci sarà fino alla fine dell’anno
Un’altra vittoria per i pendolari che utilizzano il bus per Milano. Il servizio è stato prorogato fino alla fine dell’anno.
Un’altra vittoria per i pendolari che utilizzano il bus per Milano. Il servizio è stato prorogato fino alla fine dell’anno. Una battaglia che dura da circa due anni durante i quali gli utenti si sono battuti con forza per scongiurare la soppressione riuscendo a strappare diverse proroghe alle istituzioni per mantenere vivo il servizio che quotidianamente usano per spostarsi. Hanno vinto un’altra battaglia: il bus andrà avanti e indietro fino al 31 dicembre e forse anche nei prossimi anni garantirà il collegamento con il capoluogo lombardo.
Molto peso lo avrà il numero dei biglietti venduti, che fino ad ora non sono stati poi così tanti. Mediamente, infatti, le persone che prendono il pullman giornalmente sono una trentina circa. Media che viene alzata all’inizio e alla fine della settimana (sul viaggio di andata del lunedì e sul viaggio di ritorno del venerdì) quando si mettono in moto i pendolari settimanali.
Dall’altro giorno è attiva la nuova biglietteria Atap in stazione Biella-San Paolo, dove una volta c’era la sala d’attesa ora è possibile acquistare biglietti, abbonamenti e ricevere informazioni sulle linee. L’orario di apertura dello sportello di vendita titoli di viaggio è il seguente: dal lunedì al venerdì orario continuato dalle 8 alle 18,45, sabato dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 18,15.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook